UN NUOVO CONCETTO DI TOURER

Sei pronto a partire? Con la NT1100 inizia la nuova era del turismo in moto. La prima e unica Touring Crossover offre uno stile unico, in perfetta armonia tra comfort, protezione aerodinamica e maneggevolezza, tutto quello di cui hai bisogno per passare in sella i momenti più belli della tua giornata. 

Le sospensioni regolabili a escursione maggiorata assorbono tutte le asperità della strada e l’equipaggiamento di serie è completo, con cavalletto centrale, manopole riscaldabili, valigie laterali, cruise control e schermo TFT a colori touch da 6,5” dotato di connettività Bluetooth®, Apple CarPlay® e Android Auto®. Scopri il divertimento che regala il suo motore bicilindrico di 1.100 cc da 102 CV e scegli tra la versione con tradizionale cambio manuale o l’eccezionale cambio a doppia frizione DCT. 

Il performante motore bicilindrico, grazie alla coppia massima di 104 Nm disponibile già ai bassi regimi, regala accelerazioni sempre brillanti fino al limitatore, donando al contempo un sound cupo e caratteristico. È possibile scegliere tra tre Riding Mode predefiniti (URBAN, RAIN, TOUR) e 2 completamente personalizzabili, per scegliere il set-up migliore di potenza, controllo di trazione HSTC (su tre livelli) e Anti-Wheelie. L’opzione del cambio sequenziale a doppia frizione DCT aumenta il comfort di guida e permette di cambiare marcia in autonomia attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, selezionando la modalità manuale. Se preferisci la modalità automatica, hai a disposizione la modalità D (DRIVE) e tre livelli di modalità S, per una guida progressivamente più sportiva.